Istituto Statale Comprensivo

Suggerimenti | Consigli | Recensioni

Come Cancellare Un Articolo Su Vinted?

Come Cancellare Un Articolo Su Vinted
Come si nasconde/elimina un articolo?

  1. Premi l’icona del profilo.
  2. Premi Visualizza profilo.
  3. Apri l’annuncio dell’ articolo che desideri nascondere/eliminare.
  4. Premi i 3 puntini nell’angolo in alto a destra.
  5. Premi Nascondi o Elimina a seconda dell’azione che vuoi eseguire.

Perché Vinted mi rimuove gli articoli?

Gli articoli che violano le nostre Regole del catalogo non vengono ripubblicati. Se violi ripetutamente le nostre Regole del catalogo, saremo costretti a sospendere il tuo account. Se agisci ripetutamente in modo contrario alla nostra Politica di autenticità degli articoli, saremo costretti a bloccare il tuo account.

Come evitare fregature Vinted?

Come evitare le truffe È necessario ‘ utilizzare sempre la chat interna di Vinted per parlare con ipotetici acquirenti ‘, rifiutando il passaggio a un altra app di messaggistica. Bisogna ‘riflettere prima di inviare foto di seminudo a una persona sconosciuta.

Come ripostare un articolo su Vinted?

Se un tuo acquirente vuole restituire un articolo che gli hai venduto, dovrai creare un nuovo annuncio per poterlo caricare di nuovo. Una volta concordato il reso, attendi di ricevere l’articolo prima di pubblicare il nuovo annuncio. È consentito rivendere un acquisto fatto di recente su Vinted.

Cosa succede se cancello un ordine su Vinted?

Nel caso in cui un ordine venga annullato, l’acquirente riceve un rimborso secondo quanto stabilito dalla nostra Politica di rimborso. Un ordine viene automaticamente annullato se: L’utente che vende non scarica in tempo l’etichetta di spedizione (4 giorni lavorativi).

Quanto tempo ho per ritirare un articolo di Vinted?

Il consiglio sul ritiro del pacco – Dal momento della notifica dell’arrivo del pacco hai tempo 15 giorni per andarlo a ritirare nel punto di consegna: ricorda che chi vende riceve i tuoi soldi solo quando confermi di aver ricevuto il pacco e che sia tutto a posto. Mettiti nei suoi panni e cerca di ricambiarne la puntualità.

See also:  Come Scrivere Articolo Seo?

Quanti soldi si possono fare con Vinted?

Domanda di: Alighieri Caruso | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5 ( 55 voti ) C’è un limite di vendita su Vinted? No, si può guadagnare quello che si vuole o si riesce. In media io i primi tre mesi (lo uso da dicembre scorso) guadagnavo 500 euro al mese, ma la cifra può salire se ci si mette più impegno.

Cosa si vende più facilmente su Vinted?

Domanda di: Harry Villa | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023 Valutazione: 4.8/5 ( 57 voti ) Abbigliamento, calzature e accessori per donna, uomo e bambini. Cosmetici, prodotti di bellezza e accessori di bellezza nuovi. Accessori tecnologici come cuffie, smartwatch, custodie per cellulari e articoli simili. Articoli per la casa come biancheria, stoviglie e accessori.

Come contattare il servizio clienti Vinted?

Tramite il Centro assistenza Vedrai che in alcuni articoli del Centro assistenza è presente il pulsante Contattaci, che si trova in basso rispetto all’articolo. Premi questo pulsante se hai bisogno di aiuto e ti contatteremo prima possibile.

Come capire se qualcuno ti ha bloccato su Vinted?

Come capire se un utente ti ha bloccato su Vinted da computer – Come Cancellare Un Articolo Su Vinted Anche da computer, per capire se un utente ti ha bloccato su Vinted è sufficiente verificare se è possibile contattare l’utente in questione o se è disponibile l’opzione per acquistare un suo articolo. Dopo esserti collegato al sito ufficiale di Vinted, fai clic sul pulsante Iscriviti/Accedi, in alto a destra, e accedi al tuo account selezionando una delle opzioni disponibili.

  1. Fatto ciò, se in precedenza hai scambiato alcuni messaggi con l’utente che pensi ti abbia bloccato, premi sull’icona della busta collocata nel menu in alto e, nella nuova pagina apertasi, seleziona la conversazione di tuo interesse.
  2. Se sei stato bloccato da questa persona, non visualizzerai il campo Scrivi un messaggio qui che consente di inviare un nuovo messaggio.
See also:  Scuola In Spagna Come Funziona?

Se, invece, non hai inviato o ricevuto messaggi da parte dell’utente che intendi verificare, seleziona l’opzione Utenti nel menu a tendina Catalogo collocato nel menu in alto, scrivi il suo nome utente nel campo Cerca utenti e premi il tasto Invio della tastiera.

Nella schermata Ricerca utente, seleziona l’utente in questione e, nella pagina del suo profilo, assicurati che siano presenti le opzioni Messaggio e Segui, Se non hai la possibilità di inviare un messaggio o seguire l’utente selezionato, significa che sei stato bloccato. Puoi averne ulteriore certezza anche cliccando su una delle inserzioni di vendita disponibili nella sezione Armadio : se sei stato bloccato non potrai fare un’offerta e acquistare l’articolo.

Infatti, nella barra laterale sinistra in prossimità della voce Spedizioni, non visualizzerai le opzioni Fai un’offerta e Acquista e neanche i pulsanti Chiedi informazioni e Aggiungi ai preferiti,

Perché chiedono il numero di telefono su Vinted?

Chi chiede mail su Vinted? – Richiesta di e-mail o telefono al venditore su Vinted Il truffatore dice che per fare l’acquisto la piattaforma chiede un indirizzo e-mail e fornisce anche una foto a riprova di questo. A parte l’e-mail potrebbero chiedere anche il numero di telefono, per fare successivamente lo stesso tipo di richiesta.

Come modificare prezzo articolo su Vinted?

Puoi modificare il prezzo dell’articolo modificando l’annuncio. Se modifichi/cambi un annuncio, questo potrebbe non essere più idoneo alla verifica o, al contrario, potrebbe diventarlo.

Come contattare l’assistenza di Vinted?

Tramite il Centro assistenza Vedrai che in alcuni articoli del Centro assistenza è presente il pulsante Contattaci, che si trova in basso rispetto all’articolo. Premi questo pulsante se hai bisogno di aiuto e ti contatteremo prima possibile.

See also:  Come Studiare Le Regioni Italiane Scuola Primaria?

Come si fa a parlare con Vinted?

Come Parlare con un Operatore Vinted Tramite Social Network – L’altro metodo che ti consigliamo per contattare un operatore Vinted è quello di utilizzare i social network. Se sei in possesso di un account infatti, potrai ricorrere al servizio di messaggistica istantanea Messenger, semplicemente visitando la pagina ufficiale di Vinted.

Nella sezione del profilo di Vinted dedicato alle informazioni di contatto troverai infatti un’icona che riporta la dicitura scrivi un messaggio. Cliccandola, vedrai aprirsi una finestra di chat in cui potrai scrivere le tue domande e ricevere assistenza diretta di un membro dello staff. Naturalmente, prima di ricevere una risposta potranno passare anche 24 o 48 ore, in quanto questo sistema è utilizzato da moltissimi clienti.

Se ti rendi conto di dover porre una domanda di carattere generale, potrai trovare più facilmente le informazioni che cerchi utilizzando lo specchietto Chiedi a Vinted, digitando la tua domanda o semplicemente premendo sul pulsante Chiedi situato a fianco delle domande più frequenti.