Istituto Statale Comprensivo

Suggerimenti | Consigli | Recensioni

Come Eliminare Un Articolo Venduto Su Vinted?

Come Eliminare Un Articolo Venduto Su Vinted
Come si nasconde/elimina un articolo?

  1. Premi l’icona del profilo.
  2. Premi Visualizza profilo.
  3. Apri l’annuncio dell’ articolo che desideri nascondere/ eliminare.
  4. Premi i 3 puntini nell’angolo in alto a destra.
  5. Premi Nascondi o Elimina a seconda dell’azione che vuoi eseguire.

Cosa fare dopo che hai venduto su Vinted?

Se hai venduto un articolo di stilisti con la Verifica dell’articolo e l’articolo ha superato la verifica, riceverai il pagamento dopo che l’acquirente ha ricevuto l’articolo e ha premuto Tutto a posto, o se l’utente non interviene in alcun modo per 2 giorni.

Che succede se vendi falso su Vinted?

Se esaminiamo tutte le prove e ci sono forti indicazioni che l’articolo sia contraffatto, non ti chiederemo di restituirlo all’utente che te l’ha venduto, e ti rimborseremo. Se l’articolo contraffatto faceva parte di un set, dovrai restituire tutti gli articoli del set tranne quello contraffatto.

Chi paga il rimborso su Vinted?

Ricorda che le spese di spedizione del reso sono sempre a carico dell’acquirente (a meno che non sia stato deciso diversamente). Se hai fatto un acquisto senza usare il pulsante ‘Acquista’, dovrai discutere le opzioni del reso e del rimborso direttamente con l’utente che ti ha venduto l’articolo.

Dove mi arrivano i soldi di Vinted?

I guadagni che ricevi dalla vendita dei tuoi articoli (indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato da chi compra) vengono trasferiti sul tuo Saldo Vinted e sono conservati lì in modo sicuro.

Come capire se ti hanno truffato su Vinted?

Domanda di: Fiorentino Fiore | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5 ( 16 voti ) Proprio per questo, prima di un qualsiasi acquisto, meglio scorrere la pagina delle recensioni e cliccare a campione sui profili che le hanno lasciate, per verificarne l’autenticità. Sullo stesso forum di Vinted infatti, viene segnalata la truffa delle recensioni positive.

See also:  Come Si Chiama Un Articolo Di Poche Righe?

Cosa succede se vendi cose false?

Secondo il Codice penale, chi detiene per la vendita, pone in vendita o mette altrimenti in circolazione, al fine di trarne profitto, prodotti industriali con marchi o altri segni distintivi contraffatti o alterati, è punito con la reclusione fino a due anni e con la multa fino a 20mila euro.

Chi vende merce contraffatta?

La produzione e la vendita della griffe fals a – La contraffazione, l’alterazione e la vendita di marchi e segni distintivi costituisce reato. In Italia, infatti, la legge punisce sia il falsificatore, ovvero colui che produce, sia chi vende la merce contraffatta per poi trarne un guadagno. Come Eliminare Un Articolo Venduto Su Vinted

Come annullare la vendita su subito?

Puoi annullare una vendita anche dopo che l’acquirente ha effettuato il pagamento cliccando sul bottone Annulla Vendita direttamente all’interno della conversazione con l’acquirente e dando successivamente conferma.

Quanto è sicuro Vinted?

Tutti i pagamenti che fai su Vinted sono crittografati e gestiti da Mangopay, nostro partner di fiducia. La loro tecnologia di sicurezza consente di inviare e ricevere denaro in modo sicuro e affidabile.

Quali sono gli orari migliori per pubblicare su Vinted?

Domanda di: Assia Mancini | Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5 ( 7 voti ) Scegliere il momento giusto per andare online Quindi dovresti mettere gli annunci online preferibilmente: la sera (tra le 21 e le 22:30) martedì, giovedì o sabato. nei giorni in cui ci sono significative variazioni di temperatura.

Cosa fare se truffati su Vinted?

Come segnalare un tentativo di truffa o una truffa riuscita – Se si ha un sospetto fondato nei riguardi di un utente, è bene segnalarlo a Vinted stesso, contattando l’Assistenza. Un altro metodo è chiedere consiglio sul Forum al resto degli utenti. Quando purtroppo la truffa è già avvenuta, non resta altro da fare che segnalare l’utente e mettere in guardia altre possibili vittime.

Aprire quindi una discussione sul forum, raccontando quanto è avvenuto e aggiungendo il nickname del truffatore o truffatrice. In questo modo, se altri utenti dovessero ricercarlo, troveranno con facilità la discussione creata. Oltre al forum di Vinted, risultano particolarmente utili gruppi Telegram creati dagli utenti stessi, in grado di aiutarsi a riconoscere per tempo truffe e agire per evitarle.

Questi vengono trattati anche da Daniele Subrizi, nel suo video dedicato all’argomento:

See also:  Come Si Legge Lo Stato Patrimoniale?

Quando vendi su Vinted dove ti arrivano i soldi?

I guadagni che ricevi dalla vendita dei tuoi articoli (indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato da chi compra) vengono trasferiti sul tuo Saldo Vinted e sono conservati lì in modo sicuro.

Chi paga il rimborso su Vinted?

Ricorda che le spese di spedizione del reso sono sempre a carico dell’acquirente (a meno che non sia stato deciso diversamente). Se hai fatto un acquisto senza usare il pulsante ‘Acquista’, dovrai discutere le opzioni del reso e del rimborso direttamente con l’utente che ti ha venduto l’articolo.

Cosa succede se nascondo un articolo su Vinted?

Se nascondi un articolo, questo non sarà visibile nel feed, nel catalogo e nel tuo armadio. Per nascondere tutti gli articoli in una volta, utilizza la modalità vacanza.